Steelhead And Salmon Fishing

View All    Category    Category    Category    
2013, English
25-11 / 28-11.2013
Thank you so much, for your kindness, your generousity and your warmth & hospitality it is something I will always treasure.
You have a very beautiful home and family, and I am greteful to you for sharing it with me.
I enjoyed everything about my stay here, and hope that I can come again some time
Please take care, and have safe & Happy Holidays!!
P.S. I will be in touch.
Love
Krystal / Butterfy Woman, Dease Lake,BC
2013, English
10-10-2013
Thank you for everything while we are staying. We enjoyed fishing and staying the Lodge. Beautiful Lodge, great food, great owner family and fun fishing!!!
We will be back next year
See you
Aoki
Yuyama
Sekiguchi
Shinohara, Japan
2013, Italian
16-09-2013
Cari Sara e Cek e bimbe e (Fluffy)
Innanzitutto GRAZIE! Al Lodge ci si sente veramente a casa e questo è, unitamente alla cucina di Sara, l’elemento che rappresenta la ciliegina sulla torta di un soggiorno in un posto fantastico. Non so se avrei il coraggio di emularvi, ma dopo aver vissuto questi posti e respirato questa atmosfera per una settimana mi è più facile capire la vostra scelta coraggiosa ed il valore della stessa. Seppure non sia stato fortunatissimo con la pesca mi sono divertito ed emozionato sui fiumi e già sto ipotizzando nella testa possibili date per un ritorno. Vi faccio i migliori auguri per il proseguio della vostra attività ,mantenendo la genuinità e augurando a tutti i vostri sogni di realizzarsi.
Avanti così
Un abbraccio
Stefano Poete, Sorengo, Switzerland
2013, Italian
16-09-2013
Cari Sara e Cek,
che dire se non che sono stata molto bene. Anche se non pesco il soggiorno è stato davvero grande. Bellissimo il posto, ottima la cucina e bellissima e divertentissima la compagnia delle dolci e simpatiche bimbe, Maia e Martina.
Sono sicura che continuando così riuscirete ad avere tantissimi “guests” perché non è facile trovare un Lodge dove l’ambiente sia così familiare, quindi vi faccio tanti tanti auguri per il futuro. Ci rivedremo presto.
Un abbraccio fortissimo a tutta la family e un bacio speciale a Maia e Martina
Dany, Ticino, Switzerland
2013, Italian
16-09-2013
Cari Sara e Cek,
non vedevo l’ora di arrivare ed ora è già tempo di ripartire…
Posti stupendi e Lodge gestito molto bene, per questo tornerò molto presto e cercherò di fermarmi molto di più…
Mi mancherete tanto cari come i posti che ho visto.
Un abbraccio
Alex, Ticino, Switzerland
2013, English
23-08 / 02-09-.2013
During our stay with Francesco & Sara,
we found them to be very welcome and warm. Service and food was excellent and accommodation very good because we were here to fish and had to early start each morning we found them to be very accommodating and very helpful and pleasant. We would highly recommend Deep Creek Lodge to our friends and will avail of this Lodge when we come back to Terrace in the future
Stephen White, o’Brian, Jason o’Brian, Ireland
2013, Italian
24-08-2013
Da ormai più di 10 anni rendiamo regolarmente visita a Terrace ed alla magnifica British Columbia!
Anche quest’anno la pesca è stata fantastica: i laghi e l’Oceano ci lasciano sempre senza parole.
Al Deep Creek Lodge ci siamo sentiti come a casa, accolti a braccia aperte da Francesco e Sara e dalle simpaticissime Maia e Martina unitamente al giocherellone “Fluffy”.
La loro gentilezza, disponibilità e simpatia sono elementi fondamentali che contribuiscono a rendere questi luoghi magici e indimenticabili.
Lasciamo il Deep Creek Lodge con la promessa che torneremo nuovamente e molto presto!
Grazie di tutto, tantissimi auguri per la vostra nuova vita in terra canadese. Un forte abbraccio
Michele e Marino, Ticino, Switzerland
2013, Italian
02-08 / 12-08-2013
Cari Francesco e Sara,
il nostro soggiorno a Terrace è trascorso fin troppo velocemente. La piacevolezza del luogo, la vostra gentilezza e disponibilità. L’ottima cucina e la gioiosa presenza di Maia e Martina e Fluffy hanno contribuito al successo della vacanza in modo determinante.
Per Giovanni la buona compagnia e la massiccia presenza di salmoni ha reso la pesca divertente e soddisfacente.
Un’immensa ragione per noi ancora tutta da scoprire, chissà…
Vi auguriamo di cuore che la vostra attività possa proseguire con grande successo perché ve lo meritate!
Affettuosamente Gigliola e Giovanni, Fabio e Gaetano, Ticino, Switzerland
2013, Italian
01-08-2013
Cari Sara e Francesco,
sono tornato qui pieno d’aspettative che non sono andate deluse. Anzi sembra tutto diverso. Cordialità, calore familiare, l’ottima cucina. Poi la scoperta di nuovi posti, selvaggi, autentici, intatti.
Parto molto contento di questa nuova avventura di pesca grazie alla vostra disponibilità e a quella dei vostri collaboratori!
Cordialmente
Gianni, Ticino, Switzerland
2013, Italian
01-08-2013
Che bello! Sono tornato qui dopo due anni e la nuova gerenza mi ha accolto a braccia aperte. Qui sembra di stare a casa propria: cibo buonissimo, compagnia eccellente e tutti gli ospiti gentili e contenti. Sara e Francesco padroni di casa affabili e sempre disponibili. E le due bimbe? Gioiose e felici. A proposito: si pesca anche! Pesci, fiumi e luoghi fantastici. Quest’anno ho conosciuto un altro pezzo di Canada, meraviglioso e magico.
Se la salute tiene giuro che torno.
Grazie di tutto
Fausto, Ticino, Switzerland
2013, Italian
28-07-2013
Siamo arrivati in British Columbia un po’ assonnati e con grandi aspettattive, che grazie a Odino non sono state deluse…anzi.
Tanto per cominciare, ottima accoglienza, cibo e cucina di grande qualità, simpatia e professionalità. Per quanto riguarda la pesca, abbiamo trovato posti spettacolari, sia dal punto di vista estetico che piscicolo. Immagino che dovrà passarne di tempo prima di poter tornare ad avere male alle braccia a causa dei pesci.
In definitiva, non ci siamo fatti mancare nulla.
Un enorme grazie alla famiglia Guerriero, per la disponibilità, l’elasticità e il buon umore.
Avanti così
Alfio e Arno, Ticino, Switzerland
2013, Inglese
25-28.07.2013
There are certain people in this world thant make life enjoyable. Your family has certainly done that!
I have a lot of respect and admiration for all of you the way I was treated during my stay. The food was very good and the hospitality was amazing! My family and friends have already made comments of this wounderful lodge. I leave tomorrow to tell others and memories to remind me until the day I return. Thank you.
Danny, Alberta, Canada
2013, English
25-28.07.2013
Thank you for taking us into your home and meeting your great family, the food was great and you were more than willing to help us anyway you could. The B&B was very clean and confortable.
We look forward in seeing you all again. Thank again
Daniel, Alberta, Canada
2013,Italian
17-07-2013
Lungo il bellissimo fiume Kitimat pieno di salmoni, attraverso una foresta abitata da orsi, lupi, alci, aquile, ho trascorso bellissimi momenti grazie alla professionalità, disponibilità e cortesia di Francesco e Sara che mi hanno accolto nella loro casa con calore e simpatia. Senza dimenticare 2 folletti, Maia e Martina a cui va un saluto speciale.
Mario, Italy
2013, English
30-06-2013
Thank you so much for having us we really had a great time. Thank you for the food, your hospitality and generosity. We hope to come back again and fish. Once again thank you so.
Nicolas & Adolfo, Bahamas